Lettori fissi

mercoledì 24 gennaio 2018

...ancora...Pensierini di Natale..2

...ecco altri pensierini di Natale,
questi li ho confezionati, per mia figlia, per lo scambio d'auguri in ufficio.
La richiesta da parte sua è stata specifica: gli Gnomi Dolomitici....
....così mi sono messa all'opera


Sono più grandi di quelli che ho mandato a Carmela e Davide

                                                  

questi li ho confezionati come segna posto, mentre quelli per Ilaria erano proprio come pupazzi o
ferma-carte, visto che sul fondo ho messo uno strato di riso


Altro pensierino per Natale, sono state le scarpette scalda-notte, o babbucce per la notte, che dir si voglia, per mia mamma. Ultimamente si lamenta in continuazione che sente freddo, si lamenta di avere sempre i piedi freddi, appena coricata a letto,  e di non riuscire a prendere il sonno, così ho pensato a queste:

sono un modello, semplice, semplice, da neonato, solo ingrandite per un adulto, e per renderle più graziose, anche su queste un fiocchetto di raso
un sorriso
alla prossima
Elisabetta

7 commenti:

  1. Simpaticissimi gnometti e calde scarpette. Brava ! Un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Che bello rivedere i "nostri" piccoli gnometti!! Ci fanno compagnia nella craftroom!! Grazie ancora!! Deliziosi quelli realizzati per tua figlia, Bravissima!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C & D..
      è stato un piacere swappare con voi!!
      Grazie a voi per la vostra visita
      un abbraccio
      Ely

      Elimina
  3. I tuoi doni natalizi sono stati tutti davvero molto belli e fatti con il cuore. E si vede! Buona giornata Ely, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrì...
      ..vero, in tutte le mie creazioni ci metto un pò del mio cuore!!
      Buon fine settimana a te
      Ely

      Elimina