Lettori fissi

martedì 1 marzo 2016

...in cucina

..le creazioni languono....
abbiate pazienza, in cantiere ho un paio di cosette, ma non riesco a concluderle, prima o poi ce la farò!!!
Intanto mi sono adoperata in cucina, altra mia passione!!
Mio figlio è appena tornato dall'Erasmus. Si era trasferito a La Laguna(Tenerife), per studiare nell'università del luogo, per un periodo di un anno...ma non si è trovato bene..allora è tornato a casetta, da mammà!!!!
Sapendo che a lui piace mangiare cibi semplici, ma preparati in maniera artistica, mi sono cimentata in alcune torte salate e....
eccovi il risultato
Ciambella al radicchio rosso di treviso con speck



torta salata alle zucchine e prosciutto



salsiccia in crosta o filone ripieno di salsiccia



pasticcio di patate con provola e prosciutto


...opsssss...mi sono dimenticata di fotografare la torta salata di zucchine e ricotta e quella ricotta e pomodorini....prometto che la prossima volta che le faccio ve le faccio vedere!!!
un sorriso
a presto
Ely

5 commenti:

  1. Ma quante cose buone !! Ci credo che tuo figlio si trovi bene con mamma !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Bhe,anche in cucina ci vuole creatività,quindi non sei stata affatto faerma.sembra tutto così buono!

    RispondiElimina
  3. Ma che menu appetitoso, brava Ely! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Che fame Ely è tutto così invitanteeeee, sei bravissima!!!
    Un bacione,
    laura

    RispondiElimina
  5. Dando un'occhiata al tuo blog, ho visto le Befane che hai confezionato per la classe di tuo figlio : simpaticissime e carinissime !!! Ciaoo

    RispondiElimina