Lettori fissi

martedì 5 agosto 2014

Relax....aspettando le vacanze!!!

..niente perline, sono in una fase statica (meglio dire così che affermare che la creatività è andata in vacanza!!!..., non mi sembra di buon auspicio...
..anche se molto lentamente, sto creando..e vi farò vedere quanto prima il bottino!!!
Ovviamente, mi sto complicando la vita, sto sperimentando nuove cose-per me- e mica progetti semplici, come potrebbero essere degl'orecchini, un piccolo pendente, nooooo!!!
Partiamo subito alla grande: bracciale e collana, e poi tutta la preparazione....basta!!..
..non vi dico altro altrimenti vi rovino la sorpresa.)
.Allora, vi dicevo: ci è stata confermata una settimana di vacanze, EVVIVA!!!!
Sono almeno 3 anni che non succedeva. Andremo nella nostra casetta, tra le mie montagne nel fratempo, ci godiamo i fine settimana, cerchiamo di scappare il più possibile da casa, anche se il tempo meteoreologico è inclemente, giusto per staccare. Ogni tanto riusciamo a fare una passeggiata tra i prati, e riesco ad immortalare un dono della natura:


non chiedetemi come si chiamano, non saprei rispondervi
Questo è il mio amore a 4 zampe: Jasper, in versione relax, del resto è diventato papà di 6 meravigliosi cuccioli (appena ho una foto decente ve li farò vedere)


in riva al lago stavano dando una festa, c'erano i gonfiabili, il campo da calcietto con schiuma ed acqua,un recinto con una montagna di schiuma...e qui lo "scioccooo" si è tuffato nel mare di schiuma, pensava fosse neve, che lui adora e mangia!!!

quando si è accorto che non era neve ha fatto una smorfia...peccato che non sono riuscita ad immortalarlo!!
..e poi la mia fantasia non si ferma...neanche nei fine settimana di relax. Camminado tra i boschi e prati ho trovato questi rami con le pignette attaccate..e subito miè partito l'embolo per creare....



Il lavoro finito ve lo farò vedere quando riuscirò a concluderlo...sicuramente quando sarò in vacanza..
quiondi...alla prossima puntata
un abbraccio a voi tutte!!
Ely

14 commenti:

  1. Una bella passeggiata rilassante per affrontare gli ultimi giorni di lavoro. Jasper è davvero dolcissimo e le pignette mi fanno pensare a lavoretti natalizi.
    Aspettiamo di vedere le tue produzioni intanto ti auguro delle vacanze serene e rigeneranti.
    Tanti baci

    RispondiElimina
  2. ..ultimi giorni di lavoro??...ne ho bel 11 ancora in attivo...speriamo passino veloci..
    lavoretti natalizi???...anche no...mi dirai tu...
    ..ma ci sentiamo ancora su questi schermi, prima che io parta...
    e vengo io da te...ho visto i lavori di cucito..dopo commento!!
    bacissimi
    Ely

    RispondiElimina
  3. Evvai omo!!! Ma che belle notizie!!!! Sono felicissima per la tua settimana di vacanza te la stra-meriti!! E jasper papà??? Meravigliso!! Fotofotofoto voglio le foto dei cuccioli!!! Quanto mi manca non avere una cane, non puoi capire!!!
    Bacionissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omo...scusa le rare apparizzioni da te...ti diro'...
      Eh si, mia cara, il mio adorato e' padre!!.. Sono stupendissimi...anche se nn li ho ancora visti personalmente..a prescindere sono meravigliosi!!!...appena riesco corro a fare un book-fotografico...ti capisco mia cara omo, e come se ti capisco..Jasper l'ho atteso per 10 anni...e' stata una conquista!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao Roby
    ..si il mio Jasper e' davvero adorabile..a casa, e anche fuori, tutti lo adorano
    Un sorriso

    RispondiElimina
  5. Jasper è un tesorino oltre ad essere un bel papà , i fiori bellissimi purtroppo non conosco il nome ma appena lo trovo...te lo dico.
    Ely è vero vedere tutta quell'abbondanza di pigne e quant'altro vien voglia di creare.
    Buona vacanza te la meriti tutta!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ely, ho fatto una ricerca, quel fiore stupendo, (non a caso fa parte della famiglia delle orchidacee) si chiama DACTYLORHIZA FUCHSII -----da Wikimedia commons:

    http://commons.wikimedia.org/wiki/Dactylorhiza_fuchsii
    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura...sei mitica!!!!!
      della famiglia delle orchidee...hai ragione, non poteva essere diversamente!!!
      Vero il mio amore è proprio un tesoro...non vedo l'ora di vedere i cuccioli...
      ..già qualsiasi cosa la natura regali, ispira la fantasia...appena riesco a finire vi faccio vedere
      un abbraccio

      Elimina
  7. che belle queste immagini!!!Grazie per averle condivise .
    E ancora grazie di cuore per il tuo caffettino.....ad una caffeinomane come me non fa che piacere.
    Un abbraccio per serene giornate

    RispondiElimina
  8. dimenticavo....un baciotto al tuo stupendo AMICO a 4 zampe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia
      lo sò, lo sò..per una che ama il caffè ogni momento è giusto per pigliarne uno!!
      un abbraccio per un buon inizio sttimana
      Ely

      Elimina